Come funziona |
Pochi e semplici passi per usare i servizi del Portale degli SMS:
- REGISTRATI
Torna sulla homepage e registrati inserendo il tuo numero di telefono e una password a tua scelta. Ti basteranno pochi secondi.
- RICARICA
A questo punto potrai effettuare la tua prima ricarica, selezionando il metodo di pagamento che preferisci, carta di credito, PayPal o bonifico. Nei primi due casi l'importo ti verrà accreditato immediatamente e potrai iniziare subito a spedire. Se paghi con bonifico il credito sarà disponibile trascorsi alcuni giorni lavorativi.
- CREA LA TUA RUBRICA
Registra i contatti nella tua rubrica personale online, suddividendoli in gruppi per gestire più comodamente l'invio.
- PERSONALIZZA IL MITTENTE
Scegli il tuo mittente personalizzato e richiedine l'attivazione (vedi Normativa per i mittenti SMS personalizzati).
- SCRIVI IL MESSAGGIO
Digita il testo del tuo messaggio nel word editor. Il numero di caratteri verrà conteggiato automaticamente: se il testo supera i 160 caratteri verranno inviati due messaggi concatenati.
- SELEZIONA I DESTINATARI
Inserisci singoli destinatari o gruppi direttamente dalla rubrica, effettuando una ricerca, se necessario. Oppure puoi aggiungere i numeri direttamente dalla maschera di spedizione. Il sistema controlla automaticamente la presenza di numeri doppi, evitando di spedire due volte allo stesso destinatario.
- INVIA
In fase di spedizione puoi scegliere il tipo di SMS da inviare: platinum (mittente personalizzato, costo 0,06 €) o silver (costo 0,05 €). Spedisci in tempo reale, con conferma on screen dell'esito della spedizione.
|
|