Portale degli SMS Invia SMS alta qualitą da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
Mobile advertising Mobile advertising
16/06/2014

Dallo studio dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of management del Politecnico di Milano intitolato "Quando la strategia fa la differenza" abbiamo ricavato qualche dato interessante rispetto alla sviluppo di questo settore.
Innanzitutto occorre partire dal presupposto che lo smartphone è l'unico device sempre con noi, a dispetto anche del tablet, e quindi è il mezzo che ha la più alta capacità di diffusione rapida e di potenziamento degli altri mezzi di comunicazione. Basti pensare che il 71% degli utenti utilizzano il cellulare nel punto vendita per segnalare l'acquisto ad amici e parenti o per confrontare i prezzi e che la metà di quelli che vedono annunci pubblicitari li cliccano.
Essendo che nel 2013 le cifre del mercato del mobile advertising sono state davvero consistenti con una crescita del 129% e un giro d'affari di 204 milioni di euro, è stimato che al netto degli SMS aziendali, l'investimento nel mobile rappresenta il 10% del totale investito in internet advertising.
Le aziende ora sono molto attente a questo settore della comunicazione aziendale e si sono rese conto che per far sì che i benefici generati dalle iniziative mobile si estendano all'intero business aziendale, e quindi che riescano a fare la differenza, occorre inserirle nelle strategie multicanale.


Fonte: www.advertiser.it
Link: Leggi articolo »

TAGS:  device |  internet marketing |  mobile advertising |  mobile marketing |  smartphone |  sms |  sms azienda | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto