Portale degli SMS Invia SMS alta qualità da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
Caricare lo smartphone il 30 secondi Caricare lo smartphone il 30 secondi
09/04/2014

Per chi possiede uno smartphone rimanere senza caricabatterie è davvero un incubo. Il fatto poi di essere costretti ad attaccarsi spesso alla corrente elettrica per ricaricare il cellullare, che si è quasi trasformato in un telefono fisso, è insopportabile.
Una soluzione è stata trovata da una startup israeliana StoreDot che la sta ancora perfezionando: un caricabatterie che impiega solo 30 secondi per ricaricare completamente il djspositivo. Per ora la pecca principale dell'apparecchio è che al momento la compatibilità è solo con il Samsung Galaxy S4, per cui in uscita non prima del 2016 tempo necessario per compiere tutti i perfezionamenti. A supportare economicamente il progetto, come dichiarato dal Ceo di StoreDot Doron Myersdorf, ci sarebbe un grande produttore di smartphone asiatico; il Galaxy S4 utilizzato per la dimostrazione nel corso della conferenza Think Next di Microsoft, l'unico come abbiamo detto ad essere per ora compatibile, lascia pochi dubbi sul fatto che si tratti di Samsung.


Fonte: Il Corriere della Sera
Link: Leggi articolo »

TAGS:  caricabatterie |  microsoft |  samsung |  smartphone |  sms |  startup |  think next | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto