Portale degli SMS Invia SMS alta qualità da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
BalckBerry, che débâcle! BalckBerry, che débâcle!
01/04/2014

BlackBerry sta affrontando una crisi difficilissima in casa propria: un trimestre disastroso quello appena conclusosi, il primo del 2014 che non ha affatto giovato della nuova piattaforma BB10. Anzi, il fatturato è sceso del 64% rispetto all'anno scorso. Se il colosso canadese riuscirà a risorgere da questo periodo buio non è dato saperlo, per ora il capitale d'investimento si è ridotto a 2,7 miliardi di dollari. Parlando di vendite BlackBerry in questo trimestre disastroso ha venduto 3,4 milioni di smartphone ma solo 1,1 milioni appartengono alla nuova piattaforma (per altro di scarsissimo successo) BB10. Ciò significa che il grosso del fatturato lo producono ancora i vecchi BlackBerry con tastiera QWERTY e questo dà ragione al nuovo CEO che ha dichiarato di volersi concentrare sui mercati emergenti, unica opzione possibile per provare a rilanciare l'azienda.


Fonte: HDblog.it
Link: Leggi articolo »

TAGS:  blackberry |  crisi |  piattaforma |  smartphone |  sms |  stati emergenti |  tastiera | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto