Portale degli SMS Invia SMS alta qualitą da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
Sarą la nuova iCar Tesla? Sarą la nuova iCar Tesla?
20/02/2014

La tecnologia entra in macchina dal lato del guidatore, si accomoda dal passeggero e riesce perfino a stare comoda nel bagagliaio.
Si posta sui social mentre si viaggia , si chiama e inviano SMS con la sola voce e, in generale tutto il sistema guida diventa più confortevole.

Sono le basi che fanno pensare a una iCar che potrebbe nascere dalla collaborazione Tesla e Apple grazie al progetto "iOS in the Car" che porterà il sistema operativo Macintosh nel cruscotto delle auto di molte case costruttrici.
Da più di un anno Adrian Perica, manager Apple, è molto impegnato a girare il mondo alla ricerca di nuove collaborazioni per dare alla Mela modalità di utilizzo sempre più interessanti e in svariati campi di applicazione, in questo caso il mondo delle automobili.
Perica potrebbe dare vita al sogno che il compianto Steve Jobs aveva in mente da molto tempo: la iCar, un veicolo iperconnesso figlio dell'ideologia tecnocentrica di Jobs.
Le difficoltà tecniche che incontrò Jobs muovendo i primi passi su questa strada lo indussero a concentrarsi sul miglioramento dei prodotti già esistenti e ora l'innovativo manager interessato agli spunti lasciati in eredità dal mentore, sarebbe stato visto più volte a colloquio con Elon Musk, CEO di Tesla Motors, una delle aziende più lungimiranti degli ultimi anni.
L'interesse che starebbe alla base di questo avvicinamento delle due aziende è la volontà di Apple di acquisire l'azienda che produce macchine elettriche per studiare assieme un modello di auto elettrica "powered by Apple" capace di tenere accesa la scintilla verso i consumatori e creare quell'aspettativa ansiosa rispetto alle novità rivoluzionarie provenienti periodicamente da Cupertino.


Fonte: Panorama
Link: Leggi articolo »

TAGS:   |  apple |  auto elettrica |  icar |  sms |  steve jobs |  tesla | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto