Portale degli SMS Invia SMS alta qualitą da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
A Cupertino cambiano strategia A Cupertino cambiano strategia
12/11/2013

Da quando ha cambiato linea guida Apple sembra sempre più seguire l'onda  dei produttori coreani: dall'uscita in contemporanea di due modelli di iPhone, al fatto che uno di questi sia considerato di fascia "economica" e ancora di più questa nuova linea guida sembra confermata dal fatto che è in progetto per l'anno prossimo l'uscita di uno smartphone dotato di un display più grande e curvo, proprio come i nuovi nati di casa Samsung e LG. Abbandonando quindi la produzione di iPhone dallo schermo da 3,5 pollici, Apple si dirige verso quelli più grandi da 4,7 e 5,5. A rivelarlo è Bloomberg che ha avuto la soffiata da una persona informata dei fatti che ha preferito rimanere anonima e che ha confermato la data di uscita dei nuovi progetti per la fine del 2014. Uno dei motivi per cui Apple si sta dirigendo verso una politica di dimensioni dei device lontana da sè fino a quando a capo dell'azienda c'era ancora Jobs, è perchè le statistiche affermano che il trend degli apparecchi venduti è al 22% diretto verso telefoni extralarge e l'azienda starebbe assistendo a un declino della crescita del fatturato, causa per cui vorrebbe adeguarsi alle richieste del pubblico. Un tratto per cui invece l'azienda americana vuole distinguersi dalle coreane è la volontà di riportare l'assemblaggio negli Usa: Apple ha investito 578 milioni di dollari per pagare in anticipo una fornace che produce cristalli di zaffiro nel New Hampshire che dovrà utilizzare per i telefoni futuri.





Fonte: Il Sole 24 ore
Link: Leggi articolo »

TAGS:  2014 |  usa |  apple |  display curvo |  hampshire |  iphone |  smartphone |  sms |  steve jobs | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto