Portale degli SMS Invia SMS alta qualità da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
La seconda fase della trasformazione mobile La seconda fase della trasformazione mobile
19/09/2013

Stiamo assistendo ad un'esplosione di dispositivi mobili: le previsioni sono per un 2020 con 10 miliardi di dispositivi in circolazione e oltre all'invasione fisica degli smartphone c'è anche quella mentale. La trasformazione consiste nel modo in cui utenti e aziende considerano utile la tecnologia mobile in ogni ambito. Attraverso smartphone e tablet si è arrivati a gestire la vita sia personale, conto corrente, social, shopping, sia lavorativa, contatti con i clienti e i fornitori, relazioni con i dipendenti, gestione magazzino. Una vita intera legata alla mobilità che vede il 91% degli utenti con il proprio dispositivo sempre a portata di mano. Nei prossimi cinque anni saremo nel pieno della seconda fase della trasformazione mobile. Questa riguarderà non tanto il dispositivo in sè, ma il mobile computing, cioè ciò che sarà possibile fare tramite esso: sui vari dispositivi mobili si generano molti dati, che forniscono insights di cui le imprese non erano mai state in possesso prima e queste informazioni potranno essere applicate per trasformare le imprese che riusciranno a prevedere gli eventi, diminuire i rischi e cogliere nuove opportunità. Nessuna azienda, come abbiamo già detto e dimostrato più volte, può ormai permettersi di non affrontare il tema mobile.


Fonte: Wired
Link: Leggi articolo »

TAGS:  azienda |  dispositivi mobili |  mobile |  mobile computing |  sms |  tecnologia mobile |  trasformazione | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto