Portale degli SMS Invia SMS alta qualit da web a 6 centesimi
 
Username o numero di cellulare Password  
non ricordi la password?  
 
Vai alla pagina dedicata su Facebook
Home News Servizi Prezzi Come funziona Faq Quando usare il servizio Chi siamo Contatti Termini e condizioni
iPhone 6, l'attesa  finita IPhone 6, l'attesa finita
09/09/2014

E' arrivato il grande giorno! Nerd e non nerd, appassionati e non appassionati, tecnologici e tradizionalisti fremono per la giornata più importante dell'anno in casa Apple.

Ormai più un evento mondano che di innovazione, la presentazione dell'iPhone6 finalmente è arrivata. Alle 19.00 ora italiana saranno svelate caratteristiche, dimensioni e magie del nuovo melafonino che potrebbe anche non seguire la numerazione classica ma prendere il nome di iPhone Air. Si dice che non sia un semplice upgrade della versione 5S, bensì una rivisitazione totale dal punto di vista estetico oltre che di software.
Definito come un ibrido tra iPad Air e iPod Touch di quinta generazione, iPhone 6 vedrà un corpo in alluminio anodizzato dalle forme arrotondate, molto vicino al look dei recenti tablet di Apple.
Per la commercializzazione ci sarà da aspettare ancora poco più di una settimana, la vendita infatti partirà dal 19 settembre negli Usa e nei mercati più profittevoli come Giappone, Francia e Germania, mentre per il nostro Paese forse bisognerà attendere fine mese.
In realtà gli smartphone in arrivo saranno due, uno da 4,7 pollici e uno -chiaccheratissimo- da 5,5 pollici che costeranno rispettivamente tra i 700 e gli 800 euro il primo, e si presume sui 1.000 euro quello più grande, un'impennata non indifferente nel range canonico.
Per quanto riguarda la risoluzione dovrebbe essere di tipo super-Retina e le novità sulle dotazioni hardware, sebbene nessuna sia ancora confermata, sono:

-pannello frontale in cristallo zaffiro
-processori A8 e M8 per abilitare nuove nuove funzioni geografiche come l’identificazione delle automobili in parcheggio anche in assenza di segnale GPS
-lettore delle impronte digitali più sensibile, più rapido e  strumento cardine per il portafoglio elettronico di Cupertino, così da gestire al meglio i micropagamenti
-NFC: entrambi gli smartphone saranno finalmente dotati di strumenti NFC per i micropagamenti di prossimità
-fotocamera anteriore da da 1080p e posteriore da 13megapixel
-si vocifera il ricorso anche ad alcuni sensori biometrici, ad esempio per rilevare la temperatura corporea o analizzare il battito cardiaco
-logo retroilluminato come quello dei MacBook
-RAM e storage: la RAM dovrebbe essere pari o superiore ai 2 GB, mentre lo storage flash rimarrà quello classico da 16, 34 o 64 GB
-ricarica wireless

Infine l'iPhone 6 rappresenta la perfetta integrazione con OS X e sarà il protagonista della feature con Handoff e Continuity. Infatti, il melafonino diverrà un’estensione di OS X Yosemite: dal Mac ad esempio si potranno gestire e modificare i file ospitati sull’iDevice, così come ricevere chiamate e inviare SMS, il tutto semplicemente avvicinando lo smartphone a desktop e laptop.


Fonte: webnews.it
Link: Leggi articolo »

TAGS:  9 settembre |  apple |  carica wireless |  cupertino |  iphone air |  iphone6 |  sms |  super-retina | 


« indietro

Il Portale degli SMS .::. Copyright © 2011 - 2017 Antherica Srl :: P.Iva/CF: 02058130358, REA: 247698, Capitale Sociale € 30.000 i.v.
Termini e Condizioni .::. Informativa sulla Privacy
Il sito web di Portale degli SMS non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Accetto